Soluzioni

Mediavoice sviluppa e commercializza soluzioni innovative multipiattaforma e multicanale basate sulla tecnologia di sintesi e riconoscimento vocale.

Desktop

Mediavoice progetta e realizza soluzioni vocali innovative, sia native che web-based, basate su Speaky Facile®

Mobile

Mediavoice progetta e sviluppa applicazioni sia standard che vocali per piattaforme Windows, iPhone e Android.

Telefonia

Mediavoice progetta e sviluppa Portali Vocali Telefonici per l’interazione vocale con un qualsiasi sito web.

Piu` informazioni

Speaky Facile® è una soluzione dedicata ad un utente non vedente, ipovedente o anziano che ad oggi non usa il Personal Computer perché questo è ancora troppo complesso e non accessibile a persone con problemi di vista e prive di competenze informatiche.

Esso è dotato di un’interfaccia avanzata, basata su tecnologia vocale intelligente, che permette all’utente di parlare con i suoi contenuti e servizi digitali.

Le attuali funzionalità di Speaky Facile® sono erogate dai seguenti moduli: Documenti, Musica, Audiolibri, Edicola, Smart Scanner, Rubrica, Posta Elettronica, YouTube, Web Radio, Enciclopedia, Televisione, Dizionario e Traduttore, Ingranditore Schermo, Lettore Schermo e Notizie da Internet.

Piu` informazioni

Mediavoice utilizza strumenti standard di sviluppo della Microsoft, della Apple e di Google come: Microsoft Visual Studio, XCode, Eclipse, Android Studio ed i più diffusi linguaggi di programmazione come C/C++, C#, Java, Swift ecc.

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Grazie a Speaky Voice Portal il sito o portale ha un doppio vantaggio:

1. Permette a ciascun utente che accede al sito l’interazione vocale telefonica con il suo content originale;
2. Aggiunge il canale di accesso telefonico al suo content informativo e ai suoi servizi senza dover riscrivere o modificare le pagine del sito.

Il portale diviene così, in modo veloce e non intrusivo un Voice Portal, che propone il suo attuale contenuto anche via telefono.

Principali caratteristiche di Speaky Voice Portal

  • Introduce un nuovo canale (telefonico), ampliando così il target e aumentando la capacità di attrarre nuovi utenti: è una novità tecnologica, aumenta il numero dei visitatori del portale includendo gli utenti in movimento, non informatizzati, disabili o più semplicemente avversi alla tastiera;
  • Aumenta la capacità di trasformare gli utenti in consumatori: il commesso virtuale, guida e assiste l’utente, facilitandone la ricerca dei prodotti e gli acquisti;
  • Aumenta la stickness sugli utenti/consumatori: introduce entertainment, advertisement e altri servizi vocali, incrementando così la fidelizzazione e quindi il traffico;
  • Non è intrusivo: non richiede alcun cambiamento delle pagine web originali. Ciò significa che Speaky Voice Portal non richiede modifiche delle pagine web originali, integrandosi con queste, siano esse scritte in HTML, ASP, JSP o altre forme di pagine dinamiche proprietarie. In questo modo si garantisce un totale disaccoppiamento delle tecnologie e quindi l’integrità e l’investimento della piattaforma esistente;
  • Non aumenta il carico sul web server: non vi sono applicativi da installare sul web server. Speaky Voice Portal prevede solo una struttura di file leggeri, installabili su un qualsiasi web server. Questo comporta l’assenza di carico indotto dalla vocalizzazione sui web server del portale.
  • Prevede un sistema server dedicato al browsing vocale e alla gestione delle linee telefoniche; anche in questi casi il web server non viene gravato di alcun carico applicativo;
  • Ha un consumo di banda estremamente limitato: viaggiano sulla rete semplici caratteri ASCII in quantità ridottissime rispetto al peso di una media pagina HTML. Il rapporto dimensionale con i file audio in formato WAV è circa 1/500, a parità di caratteri veicolati;
  • Non necessita di apprendimento del modello vocale dell’utente essendo completamente speaker independent. L’utente potrà inoltre impartire comandi vocali utilizzando le formule di interazione che gli sono più naturali (mi diresti, vorrei conoscere, sapresti dirmi ecc.).

Soluzioni

Mediavoice sviluppa e commercializza soluzioni innovative multipiattaforma e multicanale basate sulla tecnologia di sintesi e riconoscimento vocale.

Desktop

Speaky Facile® è uno speciale Personal Computer portatile, affidabile e facile da usare tramite la voce.

Il PC è dedicato e predisposto per i servizi vocali per non vedenti e ipovedenti.

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Speaky Facile® è una soluzione dedicata ad un utente non vedente, ipovedente o anziano che ad oggi non usa il Personal Computer perché questo è ancora troppo complesso e non accessibile a persone con problemi di vista e prive di competenze informatiche.

Esso è dotato di un’interfaccia avanzata, basata su tecnologia vocale intelligente, che permette all’utente di parlare con i suoi contenuti e servizi digitali.

Le attuali funzionalità di Speaky Facile® sono erogate dai seguenti moduli: Documenti, Musica, Audiolibri, Edicola, Smart Scanner, Rubrica, Posta Elettronica, YouTube, Web Radio, Enciclopedia, Televisione, Dizionario e Traduttore, Ingranditore Schermo, Lettore Schermo e Notizie da Internet.

Mobile

Speaky Mobile Soluzioni vocali avanzate per i dispositivi “mobile” di nuova generazione. Android, iOS, Windows Phone.

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Mediavoice utilizza strumenti standard di sviluppo della Microsoft, della Apple e di Google come: Microsoft Visual Studio, XCode, Eclipse, Android Studio ed i più diffusi linguaggi di programmazione come C/C++, C#, Java, Swift ecc.

Telefonia

Speaky Voice Portal Soluzioni abilitanti di Portale Vocale Telefonico per la vocalizzazione non intrusiva di siti web.

Piu` informazioni

Grazie a Speaky Voice Portal il sito o portale ha un doppio vantaggio:

1. Permette a ciascun utente che accede al sito l’interazione vocale telefonica con il suo content originale;
2. Aggiunge il canale di accesso telefonico al suo content informativo e ai suoi servizi senza dover riscrivere o modificare le pagine del sito.

Il portale diviene così, in modo veloce e non intrusivo un Voice Portal, che propone il suo attuale contenuto anche via telefono.

Principali caratteristiche di Speaky Voice Portal

  • Introduce un nuovo canale (telefonico), ampliando così il target e aumentando la capacità di attrarre nuovi utenti: è una novità tecnologica, aumenta il numero dei visitatori del portale includendo gli utenti in movimento, non informatizzati, disabili o più semplicemente avversi alla tastiera;
  • Aumenta la capacità di trasformare gli utenti in consumatori: il commesso virtuale, guida e assiste l’utente, facilitandone la ricerca dei prodotti e gli acquisti;
  • Aumenta la stickness sugli utenti/consumatori: introduce entertainment, advertisement e altri servizi vocali, incrementando così la fidelizzazione e quindi il traffico;
  • Non è intrusivo: non richiede alcun cambiamento delle pagine web originali. Ciò significa che Speaky Voice Portal non richiede modifiche delle pagine web originali, integrandosi con queste, siano esse scritte in HTML, ASP, JSP o altre forme di pagine dinamiche proprietarie. In questo modo si garantisce un totale disaccoppiamento delle tecnologie e quindi l’integrità e l’investimento della piattaforma esistente;
  • Non aumenta il carico sul web server: non vi sono applicativi da installare sul web server. Speaky Voice Portal prevede solo una struttura di file leggeri, installabili su un qualsiasi web server. Questo comporta l’assenza di carico indotto dalla vocalizzazione sui web server del portale.
  • Prevede un sistema server dedicato al browsing vocale e alla gestione delle linee telefoniche; anche in questi casi il web server non viene gravato di alcun carico applicativo;
  • Ha un consumo di banda estremamente limitato: viaggiano sulla rete semplici caratteri ASCII in quantità ridottissime rispetto al peso di una media pagina HTML. Il rapporto dimensionale con i file audio in formato WAV è circa 1/500, a parità di caratteri veicolati;
  • Non necessita di apprendimento del modello vocale dell’utente essendo completamente speaker independent. L’utente potrà inoltre impartire comandi vocali utilizzando le formule di interazione che gli sono più naturali (mi diresti, vorrei conoscere, sapresti dirmi ecc.).

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