Assistenza Clienti
Amministrazione
Tel: 06.45.65.32.90 opzione 1
Assistenza Tecnica
Commerciale e Vendite
Tel: 06.45.65.32.90 opzione 3
EMail: sales@mediavoice.it
Mediavoice mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica post-vendita che permette ai propri clienti di trovare soluzioni rapide alle problematiche o anomalie che si possono riscontrare nell’uso di Speaky Facile. L’assistenza tecnica è attiva sin dal primo giorno, tutti gli apparecchi sono dotati di un sistema che consente ai nostri tecnici l’intervento in remoto direttamente sulla macchina laddove necessario.
Gli apparecchi Speaky Facile, prima di essere consegnati agli utenti, superano test rigorosi che ne certificano il perfetto funzionamento.
L’assistenza tecnica copre eventuali anomalie di funzionamento dell’ausilio; non rientrano nell’intervento i danni causati da incuria, danni accidentali, urti, eventi traumatici sia per l’apparecchio che per le sue componenti oppure malfunzionamenti derivanti da alterazione dei settaggi del software Speaky eseguiti dal cliente.
Inviaci un messaggio
Sede legale: Via Laurentina, 569 Cap. 00143 Roma - Tel. +39.06.45653290 - Fax. +39.1782282604
Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato sulle ultime novità di Speaky
Copyright © 2020 Mediavoice S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Partita Iva 06386131004
Sede legale: Via Laurentina, 569 Cap. 00143 Roma - Tel. +39.06.45653290 - Fax. +39.1782282604
Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato sulle ultime novità di Speaky